Sabato 2 Luglio - dalle ore 9:30

cliccare sul simbolo a fianco dell'evento che si vuole visualizzare

  1. 09:30 La dimensione sacerdotale, profetica e regale di Gesù specificate in modo diverso nei sacerdoti e negli sposi in cammino verso la corresponsabilità (Suor Alexandra Diriart. Docente di Teologia Spirituale, Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per le scienze del matrimonio e della famiglia, Roma)
  2. 11:00 Come la dimensione sacerdotale dei fedeli, specificata negli sposi, si armonizza con il ministero sacerdotale (Padre Luca Frontali, teologo, con Filippo e Francesca De Carlo, coppia collaboratrice del Progetto Mistero Grande)
  3. 16:00 Come la dimensione profetica, specificata negli sposi, si armonizza con il dono profetico del sacerdote (Don Filippo Torterolo, Diocesi di Alba, con Mario e Mara Risso, Diocesi di Saluzzo)
  4. 18:00 Come la dimensione regale specificata negli sposi, si armonizza con il dono regale di capo e pastore del sacerdote (Don Paolo Cassaniti, con Piero e Genziana Polito, Moderatore della cura pastorale della stazione missionaria “Paolo, Aquila e Priscilla” e membri dell’equipe di pastorale familiare, Diocesi di Cefalù)